Il Vastu è la scienza del costruire e l’arte dell’abitare, si sta diffondendo, grazie allo stretto rapporto con la medicina Ayurvedica che cura gli aspetti interni del corpo e lo Yoga che interviene sulla struttura psichica, discipline ormai radicate nella cultura occidentale.
Il Vastu la “saggezza del costruire”un’antica disciplina indiana che si occupa del benessere e armonia e serenità dell’ambiente dove viviamo ogni giorno, la NOSTRA CASA. Vastu tocca le corde importanti per la nostra vita; Creatività, Abbondanza, Ricchezza, Amore, Bellezza nel senso di connessione pura tra terra e cielo.
Vastu; Armonia, Bellezza ed Equilibrio nei tuoi spazi. Un Per- Corso unico per trasformare il modo in cui vivi e percepisci gli spazi che ti circondano. Attraverso un approccio innovativo, imparerai a creare ambienti che rispecchiano la tua essenza, migliorando il benessere e l’armonia nella tua casa e nella vita. Non si tratta solo di design o di ORGANIZZAZIONE ,ma di ASCOLTO,EMOZIONI e CONNESSIONE profonda con lo spazio,che ti circonda. Non perdere l’opportunità di far parte di questa esperienza trasformativa. Ti aspetto con Gratitudine e Entusiasmo.
Vastu e Radiestesia sono due discipline dalle potenzialità di enorme guarigione energetica.
Il Primo livello del Corso di Vastu, tenuto in Spiritual School dall'Architetto Tiziana Foti, si terrà in LIVE ZOOM nei giorni di Sabato 10/ 17/24 MAGGIO alle ore 10.00 a.m.
Tutti gli iscritti riceveranno materiale da stampare in PDF ed entreranno a far parte di un gruppo Telegram nel quale la Maestra fornirà il suo supporto.
Il Programma dettagliato del corso verrà inviato agli iscritti tramite email.
A seguire trovate gli Argomenti delle Lezioni:
IL Costo del Corso è di euro 500.00, dei quali 250.00 da corrispondere al momento dell'iscrizione per prenotare il proprio posto in classe e le restanti 250.00 euro da corrispondere alla Maestra Architetto Tiziana Foti entro dieci giorni dall'inizio del corso.
E' un’Architetta e Interior Designer; una persona profondamente legata all’armonia degli spazi e al benessere di chi li vive. Crede che ogni ambiente abbia un’anima e che possa influenzare emozioni, pensieri e azioni, attraverso la parte visibile della casa: luce,colore,la forma,materiali,piante. Per lei progettare non significa solo creare spazi belli esteticamente ,ma dare vita a spazi che parlano che accolgono,che fanno sentire bene. La connessione con la natura diventa essenziale, perché li troviamo equilibrio e autenticità. Quando crea un ambiente le piace chiudere gli occhi e immergersi in una NATURA INCONTAMINATA,sentire la carezza dell’aria, il fruscio dell’Acqua e il profumo del bosco trasmettendo i tre principi Vastu: ARMONIA-BELLEZZA-EQUILIBRIO. Ha scelto di guardare gli ambienti attraverso una visione olistica,nel rispetto dell’ambiente,ogni progetto è un viaggio verso un’armonia su misura, un’esperienza sensoriale che rispecchia chi sei.